Contenuti simili

Beethoven Festival Sutri 2014 – 13° Edizione

-
Sutri, VT

“La musica è una rivelazione più profonda di ogni saggezza. Chi penetra il senso della Musica potrà liberarsi da tutte le miserie in cui si trascinano gli altri uomini”. Beethoven

Ponte Rock 2014

-
Palazzo Sangermano, Corso Tulliano, Arpino, FR

Il 29 agosto 2014 nella ormai affezionata e storica location del Parco Sangermano di Arpino si terrà l’ottava edizione del Festival Arpinate Ponte Rock curato ormai da qualche anno dall’Associazione Culturale ProssimaMente.

Vasco Red'S Rock

-
Torre Marina, stabilimento balneare - bar, pub, ristorante, pizzeria, Lungomare delle Regioni, Ardea, RM

Vasco Red’s Rock Live: una speciale cover band formata dai musicisti di tre delle più seguite cover e tribute band di Vasco Rossi del centro Italia: la Vasco Red’s Rock, la Blasco rock e la VRT.

Muratastreetsound

-
PIAZZA S AGOSTINO, Via Borgo Murata, Arce, FR

L’evento nell’evento più atteso della Ciociaria. XI Edizione quella di quest’anno, che vede come ormai di rito il contest per band emergenti e naturalmente non mancheranno ospiti di calibro della scena musicale

Finale DI Un Palco Per Tutti In Veneto

-
Zero branco, TV

2 agosto: appuntamento all’ Altroquando di Zero Branco (Treviso) con la finale di musica del Veneto. L’Altroquando ospita la finale per la regione Veneto di Un Palco per Tutti, il concorso che da l’accesso alla Biennale MArteLive che si terrà a Roma dal…

Eventi

Quando

Dove

Santa Maria ad Pontem, Via Santa Maria 1, Fiano Romano, RM

Tags

Al via il “Borgo Rock Festival”, quattro giorni di aperitivi e musica dal vivo

Dal 20 al 24 luglio, a Fiano Romano, il cortile di Santa Maria ad Pontem ospiterà un festival dedicato alla musica rock. La quattro giorni musicale, inserita all’interno della manifestazione “Borgo Festival” e organiz

Il festival apre venerdì 20 luglio alle ore 22.30 con gli “Innuendo”, cover band dei Queen sulla scena dalla fine del 1997; sabato 21, alle ore 19 “Certepiccolevoci”, Fiorella Mannoia Official Tribute band, farà da sottofondo musicale per l’aperitivo, mentre la serata proseguirà alle ore 22.30 con Marco Graziosi e il suo tributo a Rino Gaetano.

Il 22 luglio sarà la volta di “Artù”, cantautore emergente romano, mentre lunedì 23 toccherà agli “Sbronzi di Riace”, noto duo emiliano di musica popolare che fonde insieme cabaret e canzone d’autore. Per concludere, martedì 24 luglio si terrà una serata irish con il gruppo “Her Pillow”.

Ad aprire il concerto il gruppo rock “Bicchiere mezzo pieno”.
Ogni sera dalle ore 18.30 sarà disponibile l’aperitivo.

Informazioni

Giuseppe Bellomo
Organizzatore
cell: +39 392 2695436

Organizzatore

Rinoceronte incatenato