Contenuti simili

Ponte Rock 2014

-
Palazzo Sangermano, Corso Tulliano, Arpino, FR

Il 29 agosto 2014 nella ormai affezionata e storica location del Parco Sangermano di Arpino si terrà l’ottava edizione del Festival Arpinate Ponte Rock curato ormai da qualche anno dall’Associazione Culturale ProssimaMente.

Lanificio Presenta: Feria. Tutti Sul Tetto.

-
Lanificio 159, Via di Pietralata,159, Roma, RM

Pochi giorni di vacanza e si ritorna sul tetto con FERIA, l’appuntamento condito con barbecue, musica, relax e tanti giochi. Si sale al tramonto con l’ora dell’aperitivo, si scende a terra alle 2 di notte.

12° Edizione In Vino Veritas

-
Piazzale Ricciotti Garibaldi, Riofreddo, RM

La festa per eccellenza. Tanto divertimento all’insegna della buona musica, del cibo e del vino. Distribuzione gratuita di 7 vini della regione Lazio. Una proposta musicale sempre interessante. Una particolare attenzione al cibo e al gusto.

Sagra Del Cesanese Con Sud Sound System E Giorgio Canali

-
Olevano Romano, RM

Tutto pronto per l’attesissima 41° edizione della Sagra del Vino Cesanese di Olevano Romano (23 – 31 Agosto 2014), che anche quest’anno si prepara ad accogliere i numerosissimi turisti nella sua veste migliore.

Eventi

Quando

Dove

Santa Maria ad Pontem, Via Santa Maria 1, Fiano Romano, RM

Tags

Al via il “Borgo Rock Festival”, quattro giorni di aperitivi e musica dal vivo

Dal 20 al 24 luglio, a Fiano Romano, il cortile di Santa Maria ad Pontem ospiterà un festival dedicato alla musica rock. La quattro giorni musicale, inserita all’interno della manifestazione “Borgo Festival” e organiz

Il festival apre venerdì 20 luglio alle ore 22.30 con gli “Innuendo”, cover band dei Queen sulla scena dalla fine del 1997; sabato 21, alle ore 19 “Certepiccolevoci”, Fiorella Mannoia Official Tribute band, farà da sottofondo musicale per l’aperitivo, mentre la serata proseguirà alle ore 22.30 con Marco Graziosi e il suo tributo a Rino Gaetano.

Il 22 luglio sarà la volta di “Artù”, cantautore emergente romano, mentre lunedì 23 toccherà agli “Sbronzi di Riace”, noto duo emiliano di musica popolare che fonde insieme cabaret e canzone d’autore. Per concludere, martedì 24 luglio si terrà una serata irish con il gruppo “Her Pillow”.

Ad aprire il concerto il gruppo rock “Bicchiere mezzo pieno”.
Ogni sera dalle ore 18.30 sarà disponibile l’aperitivo.

Informazioni

Giuseppe Bellomo
Organizzatore
cell: +39 392 2695436

Organizzatore

Rinoceronte incatenato