Contenuti simili

Centro Estivo Teatro è Natura. Per Bambini Dai 5 Ai 14 Anni.

-
Vivi Bistrot, Via Vitellia,102, Roma, RM

Centro Estivo Teatro è Natura.
Per bambini dai 5 ai 14 anni.

presso il
Vivi Bistrot di Villa Doria Pamphili
Ingresso di Via Vitellia, 102
(ad angolo con piazzetta del Bel Respiro e via Leone XIII – Olimpica)
00152- Roma

Centro Estivo "Vacanze Natura" Al Bioparco Di Roma

-
Bioparco di Roma, Viale del Giardino Zoologico,1, Roma, RM

Centro Estivo “Vacanze Natura” al Bioparco di Roma
Villa Borghese – piazzale del Giardino Zoologico

Tema dell’estate 2014 sarà “Animali Favolosi”ovvero un viaggio alla scoperta della Biodiversità attraverso le storie e le favole

Centro Estivo Mondo Di Gomma

-
Centro Sportivo La Certosa, Via di Centocelle,246, Roma, RM

Con i prezzi dei centri estivi durante la chiusura delle scuole, una famiglia con più figli ogni anni si ritrova con l’acqua alla gola… La soluzione? Tuffati nel nostro centro estivo con piscina, immerso nel verde, i bambini trascorreranno una vera va…

Un Estete Ad Arte...in Galleria

-
Galleria Vittoria, Via Margutta, Roma, RM

“Conservare lo spirito dell’infanzia dentro di sé per tutta la vita vuol dire conservare la curiosità di conoscere, il piacere di capire, la voglia di comunicare.”

Bruno Munari

Centro Estivo Per Bambini

-
Scuola Attiva, Via Col di Rezia, Roma, RM

Per chi resta a Roma, un posto dove lasciare i vostri bimbi.
Gli operatori hanno esperienza pluriennale, l’ambiente è tranquillo, verde, l’atmosfera familiare.

Eventi

Quando

Dove

Sport City, Via Alvaro del Portillo snc, Roma, RM

Tags

Presso il centro sportivo “Sport City” nel Municipio XII, anche per l’estate 2012 organizza a partire dall’ 11 giugno, campus estivi per i ragazzi dai 4 ai 14 anni.
La struttura situata nel Parco di Vallerano a due passi dalla Via Laurentina e dalla Via Pontina, è perfettamente integrata con l

Per gli organizzatori di “Sport City” il modo di concepire il Centro Estivo non è usuale.
Oltre al divertimento e alla ludicità, che sono la caratteristica predominante di ogni attività educativa, lo sport deve essere lo strumento attraverso il quale si raggiunge l’obiettivo educativo, sia da un punto di vista psicologico che da un punto di vista motorio: vuole essere la soluzione estiva per la continuità educativa dei bambini.

Al ragazzo che frequenta il centro viene proposta un’attività ludico – motoria durante tutto l’arco della giornata, con i giusti tempi di riposo, che non sia solo un modo divertente di passare un giorno d’estate, ma un’opportunità per imparare nuovi sport e acquisire nuove abilità motorie che saranno utili in tutte le attività sportive che svolgerà nella vita.

Passione, competenza e professionalità sono le caratteristiche con cui vengono scelti gli istruttori e gli assistenti, che partecipano con i ragazzi in tutte le attività: dal basket, al calcio, alla danza, al nuoto, al tiro con l’arco, nonché durante il pranzo ed in tutti i momenti di relax.

Dal lunedì al venerdì verranno praticate le diverse attività sia all’aperto che nelle sale climatizzate, si sperimenteranno laboratori creativi e ci si divertirà con tornei, balli di gruppo, caccia al tesoro e pic-nic. Il tutto costantemente seguiti da qualificati istruttori ed esperti animatori.

Informazioni

Organizzatore

Sport City