Salta navigazione.

SECONDA EDIZIONE DELL’EVENTO Shoot4Minutes!

Riesci a farlo in 4 minuti?
Data: 
11 Nov 2011 - 18:30

Come funziona Shoot4Minutes? È una sfida contro il tempo: 4 minuti.

Avrete solo 4 minuti (non un secondo in più, non un secondo in meno) per dire quello che avete da dire e mostrare quello che avete da mostrare.

4 minuti possono essere pochissimi. Ma possono anche essere sufficienti a lasciare una suggestione, un’idea, la voglia di saperne di più.

Se vi va… e credete di riuscirci… compilate questo form ed iscrivetevi. Le regole sono semplicissime:

  1. Ci si deve registrare riempiendo questo modulo
  2. È possibile presentare un lavoro compiuto o un progetto in cantiere
  3. si puo’ presentare un proprio viaggio
  4. Se selezionati, dovrete inviare a s4c@shoot4change.net un pdf o una presentazione multimediale (KeyNote, PowerPoint o simili ovviamente)
  5. contenuto, numero di slides, immagini, suoni, etc liberi ma rientranti in 4 minuti esatti

In 4 minuti non si cambia il mondo, ma possono servire ad avere le idee chiare. È un gioco. Cui giocheremo, come al solito, divertendoci molto seriamente!

Dove: 

Presso il Centro Polivalente e associazione “lasituazione”, Via Casilina 5/b, Roma

Se ti è piaciuto l'articolo puoi


Decliniamo ogni responsabilità in merito all'esattezza delle informazioni qui riportate, comprese le date di inizio e di fine e l'effettivo svolgimento dell'evento/concorso.

Controllate sempre i link di riferimento presenti in pagina: quasi sempre non siamo noi gli organizzatori dell'evento/concorso, né gli sponsor, e non potremo darvi ulteriori informazioni all'infuori di quelle scritte qui sotto.

Se sei l'organizzatore di questo evento/concorso e hai notato delle inesattezze, ovvero vorresti aggiungere ulteriori informazioni, contattaci.