Salta navigazione.

Al Pigneto Appuntamento Con Le Arti Visive Di Scuderie M Arte Live

Data: 
4 Nov 2011 - 19:00 - 22:00

Tornano gli aperitivi artistici di Bottiglieria Pigneto, pensati con la collaborazione di Scuderie MArte Live. Da domenica 13 novembre la Bottiglieria ospiterà Mostre di Notte, la rassegna di arti visive curata da Scuderie MArteLive che mette in mostra il meglio degli artisti selezionati durante gli undici anni di festival.

Dopo il successo della scorsa stagione, Mostre di Notte torna nel cuore del Pigneto per dare posto all’arte nuova mettendo in scena, di settimana in settimana, esposizioni sempre diverse e originali. Ospiti particolari, tanta sperimentazione e deejay set arricchiranno le nuove serate di Mostre di Notte per una stagione ricca di sorprese.

Il secondo appuntamento, in programma per questa domenica, sarà dedicato al Progetto BeIN(g)side. La serata vedrà la partecipazione di Lisa Golden, Eleonora Magalotti, Ripalta Ciccone.

Dove: 

Bottiglieria Pigneto, via del pigneto 106, Affile – Roma

Se ti è piaciuto l'articolo puoi


Decliniamo ogni responsabilità in merito all'esattezza delle informazioni qui riportate, comprese le date di inizio e di fine e l'effettivo svolgimento dell'evento/concorso.

Controllate sempre i link di riferimento presenti in pagina: quasi sempre non siamo noi gli organizzatori dell'evento/concorso, né gli sponsor, e non potremo darvi ulteriori informazioni all'infuori di quelle scritte qui sotto.

Se sei l'organizzatore di questo evento/concorso e hai notato delle inesattezze, ovvero vorresti aggiungere ulteriori informazioni, contattaci.