Il Mistero Dell'Antico Egitto - Visita Giocata Per Bambini Roma
Il mistero dell’antico Egitto
Divertente visita giocata per famiglie con bambini seguendo le orme della presenza degli Egizi a Roma, dalle sale del Museo Barracco agli obelischi romani (max 15 bambini più i loro accompagnatori)
QUANDO
Sabato 7 dicembre 2019, h 15.00
Abbazia Delle Tre Fontane E Fabbrica Di Cioccolato Dei Frati Trappisti
L’Abbazia delle Tre Fontane e la fabbrica di cioccolato dei frati Trappisti
Una passeggiata nel cuore medievale della campagna romana per scoprire la sorgente delle Acque Salvie e la fabbrica di cioccolato dei Frati Trappisti
QUANDO
Sabato 7 dicembre 2019, h 15.00
I Musei Capitolini In Notturna - Visita Guidata Con Ingresso A 1 Euro
Musei Capitolini in notturna
Visita guidata con biglietto d’ingresso a 1 euro
QUANDO
Sabato 7 dicembre 2019, h 20.30
I musei Capitolini nati nel 1471 per volere di papa Sisto IV sono il più antico complesso museale del mondo…
Biophilia
La galleria Art Gap è lieta di accogliere, dal 7 dicembre al 13 dicembre 2019, la mostra personale, BIOPHILIA, di Redouane Benzemmouri a cura di Federica Fabrizi.
Oreste Casalini - Per Sempre
Il 7 dicembre 2019 si inaugura una nuova mostra di Oreste Casalini dedicata ad un tema specifico, lo spirito della libera ricerca, che in materiali e tecniche diverse l’autore ha sviluppato dal 1987 ad oggi.