La Dolce Vita: Lo Spettacolo A Roma Ricomincia Con Ennio Morricone
Le colonne sonore del grande cinema, per ripartire con la musica dal vivo in una location unica nel cuore di Roma sulle musiche dei film che hanno fatto la storia del cinema
Le colonne sonore del grande cinema, per ripartire con la musica dal vivo in una location unica nel cuore di Roma sulle musiche dei film che hanno fatto la storia del cinema
Itinerari artistici: incontri in atelier
Sala 1 ospita una mostra dedicata a Salvatore Meo, Bertina Lopes e Tito, visitabile dal 17 novembre 2020 al 30 gennaio 2021 dal martedì al sabato dalle 16:30 alle 19:30.
Premio letterario e teatrale a tema I valori della famiglia per autori italiani e stranieri dai 18 anni fino a nessun limite di età. scadenza il 15 aprile 2021. Previsti premi anche per autori emergenti
A cura di: Serena Di Giovanni
La mostra M A T E R I A E D E S T A S I propone una serie di lavori sul tema della nuvola intesa come eterno divenire del reale.
È strutturata in quattro diversi ed originalissimi percorsi visivi la mostra ideata da Raffaella Rossi e Filippo Restelli della Galleria Restelliartco. per la Rome art Week 2020.
Il corso di danza del ventre tenuto da Marta Amira prepara il corpo ad una maggiore scioltezza e flessibilità nei movimenti e ad acquisire i movimenti base ed avanzati della danza orientale.
Scopri l’arte della Danza del Ventre!
A Settembre ripartono a Roma i corsi di Danza Orientale per l’anno accademico 2020/2021 con Sarah Mahliqa!
Le lezioni di provasono gratuite!
CORSI DI TEATRO per bambini,ragazzi e adulti a Torrimpietra, tutti i lunedi a partire da lunedi 14 settembre. Lezioni tenute da professionisti del settore
Fare teatro con noi significa affrontare un percorso artistico pieno di esercizi che serviranno non solo a recitare ma a superare i propri limiti, le proprie paure, imparare a relazionarsi, a sbloccare le proprie emozioni, ad acquistare sicurezza e tanto altro ancora.
Inizialmente prevista nella primavera scorsa, la mostra “I Peccati”, di Johan Creten a cura di Noëlle Tissier sarà presentata dal 15 ottobre 2020 al 31 gennaio 2021 all’Accademia di Francia a Roma – Villa Medici.