Evento passato, cerca tra i contenuti simili gli eventi non ancora scaduti

Arter.i.E. 2017, Si Parte Con Il Laboratorio Di Cinema!

in Corsi

Il Corso “Bravi, ragazzi!!!” sarà incentrato sul bullismo e fornirà tecniche e consigli basilari sulle professioni legate all’audiovisivo. Sono invitati a partecipare appassionati di qualsiasi età!

ARTEr.i.e. la Rassegna d’Ipotesi Espressive si comincia a preparare per la sua 13° edizione (che si terrà dal 7 al 10 settembre) con il laboratorio “Bravi ragazzi!!!”, un progetto per parlare di bullismo ed apprendere nozioni base e tecniche legate all’affascinante mondo dell’audiovisivo (cinema, televisione, spot industriali e pubblicitari).

Il corso si terrà a Poggio Catino (Ri) dal 3 al 28 luglio e vedrà la partecipazione di diversi professionisti del cinema e della televisione che metteranno a disposizione saperi e attrezzature per conoscere da vicino il mondo ed il lavoro di una vera troupe televisiva/cinematografica ed avere contatti diretti con persone che lavorano all’interno del settore.

Dopo una prima parte teorica ed attraverso l’aiuto di docenti e supervisori, si potranno utilizzare apparecchiature broadcast per l’apprendimento e la realizzazione di un progetto (corto/documentario/servizio videogiornalistico/spot pubblicitario) che verrà poi proiettato durante le serate di ARTEr.i.e. 2017.

Informazioni

Alessandra Longu (coordinatrice del progetto) 338/7689398
ARTE r.i.e. – Rassegna di Ipotesi Espressive
Cercaci su Facebook:
https://www.facebook.com
Siamo anche su Twitter:
https://twitter.com
Trovaci sul canale YouTube:
https://www.youtube.com
oppure scrivi una mail a
cinema@arterie.org

Dove

in strada, Via San Mauro, Poggio Catino, Ri, Italia