Evento passato, cerca tra i contenuti simili gli eventi non ancora scaduti

Canti D'Amore… Quando Si Fa Sentire La Voce Delle Donne

in Corsi

Eléonore Bovon, cantante, compositrice, direttrice di coro, propone nel suo laboratorio di canto una selezione di canti d’amore di vari periodi e stili: medievale, rinascimentale, classico, canzone di oggi, oltre a canti tradizionali, in varie lingue… cantati dal punto di vista delle donne!

Quant’è dolce sognare a l’essere amato… Quant’è piacevole poterlo scegliere… Quant’è soave baciarlo… E quant’è necessario lasciarlo quando si spegne l’amore…

Informazioni

DOCENTE: Eléonore Bovon

http://arterie.org

Il laboratorio è rivolto a tutti quelli che siano interessati alla coralità ed al canto polifonico e che vogliono allargare il proprio repertorio spaziando in mondi diversi della vocalità! Non è richiesta una capacità approfondita nella lettura ma solo una buona intonazione e tanta voglia di giocare cantando. L’eventuale materiale didattico verrà fornito a cura dello staff organizzatore.

Per la partecipazione al corso, il Centro di Ricerca e Sperimentazione Metaculturale (Ente accreditato alla Regione Lazio per la Formazione Professionale) rilascerà un attestato di frequenza.

Dove

in strada, Cantalupo In Sabina, Ri, Italia