Evento passato, cerca tra i contenuti simili gli eventi non ancora scaduti

Corso Gratuito Di Comunicazione Digital E Social

in Corsi

Prende il via a gennaio 2021 la comunità giovanile Container Young Dream un laboratorio “perpetuo” di cultura e formazione che offre corsi, workshop, incontri e visite guidate gratuite, in streaming e in presenza.

Il 14 gennaio 2021 prende il via il Corso di Comunicazione Digital e Social condotto da Irina Cuda: un percorso formativo teorico e pratico in nove appuntamenti (ogni giovedì dalle 19.00 alle 21.30) per un corretto utilizzo degli strumenti social.

Il Corso si svolgerà online sulla piattaforma ZOOM. Le lezioni saranno gratuite per i partecipanti e costituite da

• 1 h di lezione teorica
• 30 minuti di commento e correzione dell’esercitazione precedente
• 1 h di esercitazione pratica in cui i partecipanti saranno invitati a esercitarsi praticamente su quanto spiegato a livello teorico.

In 9 incontri sarà possibile acquisire una conoscenza executive per poter iniziare ad addentrarsi nel mondo della comunicazione digital e migliorare la propria presenza sui social per studio, lavoro e opportunità future.

L’ultimo incontro prevederà un test riassuntivo finale in cui mettere alla prova le conoscenze acquisite. Il Project Work sarà presentato da ciascun partecipante agli altri in modo da creare un momento di confronto e brainstorming.

Informazioni

CONTAINER YOUNG DREAM – Comunità giovanile dai 14 ai 35 anni

Frequenza gratuita previa iscrizione.Per info e prenotazioni:
www.ciaolab.it – E-mail: info.container2021@gmail.com / Cell. +39 392 2512881

Dove

Ciao Lab, Via Aldo Balma,23 A/B, Roma, New York County, Italia