Evento passato, cerca tra i contenuti simili gli eventi non ancora scaduti

Laboratorio Gratuito "Il Linguaggio Radiofonico"

in Corsi

Container – Young Lab, la comunità giovanile che approfondisce argomenti attuali attraverso corsi e workshop gratuiti, presenta il Laboratorio sul “Linguaggio Radiofonico” condotto da Dylan, speaker e doppiatore.

Con Container Young Lab la radio è protagonista nella giornata di sabato 11 luglio 2020 (orario 10:00 -13:00;14:00 – 17:30): al via il Laboratorio sul “Linguaggio Radiofonico” condotto da Dylan, speaker di Dimensione Suono Soft e doppiatore. L’iniziativa è rivolta a chi vuole svolgere professioni per le quali è necessario l’uso della parola, tra gli aspetti trattati vi sono dizione, fonetica, fluidità del linguaggio e naturalezza dei movimenti, poiché comunicare non è importante solo per chi parla in radio o in tv ma per chiunque si relazioni con le persone, sia che facciano parte della propria sfera personale che professionale.

L’iniziativa è gratuita previa prenotazione e tiene conto della distanza sociale per la sicurezza sanitaria, è obbligatorio l’uso della mascherina durante le lezioni; è fortemente limitato il numero dei partecipanti.

L’evento è organizzato e promosso da ASI CIAO – Coordinamento Provinciale di Roma, con il cofinanziamento della Regione Lazio e dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale e con la collaborazione delle Associazioni Culturali Madville e Accademia Togliani.

Informazioni

Ingresso libero previa prenotazione.

Per info e prenotazioni: www.asiciaoroma.it / E-mail: container@asiciaoroma.it / Cell. +39 346 5300644

Dove

Asi Ciao, Via Aldo Balma,28 A/B, Roma, Rm, Italia