Evento passato, cerca tra i contenuti simili gli eventi non ancora scaduti

Borgo Divino - Nemi (Rm), 20 E 21 Maggio 2017

in Eventi

I migliori vini dei Castelli Romani, del Lazio, d’Italia e non solo si incontrano nella splendida cornice di Nemi, la perla dei Castelli Romani, per un viaggio nel gusto e nei sapori lungo un weekend.

I vini più buoni vi danno appuntamento a Nemi, nel cuore dei Castelli Romani, per un viaggio nel gusto lungo un weekend! Sabato 20 e domenica 21 maggio 2017 il borgo vi aspetta per farvi scoprire i migliori vini, italiani e non solo.

CastelliExperience e Comune di Nemi presentano Borgo DiVino: i migliori vini si incontrano nello splendido scenario del borgo di Nemi, Bandiera Arancione del Touring Club.

Borgo diVino sarà diviso in quattro AREE DI DEGUSTAZIONE:

- CASTELLI ROMANI E LAZIO: la migliore produzione dei Castelli Romani e della Regione Lazio, tra bianchi e rossi DOCG, DOC e IGT

- I VINI D’ITALIA: dal Trentino Alto Adige alla Sicilia, dalla Toscana al Molise, vitigni ricchi di storia e di caratteristiche che allietano il palato

- I VINI NATURALI: la produzione biodinamica e rispettosa dell’ambiente, tra vitigni italiani, francesi, austriaci e sloveni

- I VINI FRANCESI: un assaggio dei “calici d’Oltralpe”, con bottiglie provenienti da Borgogna, Bordeaux, Lorena e Alsazia.

Tanti gli appuntamenti in programma nel corso della manifestazione, che verranno comunicati giorno dopo giorno per mantenervi sempre aggiornati sulle novità di Borgo diVino 2017.

Come per le precedenti edizioni, l’’ingresso alla manifestazione è gratuito. Acquistando un voucher, che darà diritto al calice e alla sacchetta (che rimarranno vostri), potrete partecipare alle tante degustazioni.

L’area della manifestazione sarà aperta:

- SABATO 20 MAGGIO, DALLE 12.30 ALLE 22
- DOMENICA 21 MAGGIO, DALLE 12.30 ALLE 21

Informazioni

Sito: http://www.castelliexperience.it

Telefono: 069499884

Dove

in strada, Nemi, Rm, Italia