Evento passato, cerca tra i contenuti simili gli eventi non ancora scaduti

Cancelli Aperti - Villa Massenzia

in Eventi

Apre i cancelli ai visitatori la vasta proprietà dell’Unioncamere, nell’area del Palazzo edificato dall’imperatore Massenzio sopra la villa di Erode Attico.

Visita alla splendida proprietà che, tra olivi secolari, conserva parte delle strutture appartenenti alla Villa di Massenzio, edificata dall’imperatore insieme al Circo ed al Mausoleo dedicato a suo figlio Romolo, nel sito della precedente villa di Erode Attico, con spettacolare panorama sulla campagna al III miglio della via Appia.

Informazioni

NB: Massimo 30 persone.
Orario e luogo dell’appuntamento: Ore 10.30 via Appia Pignatelli 62 (altezza vicolo di S. Urbano)
Quota: € 8,00
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA SU: parcoappiaantica.eventbrite.it

Le visite di cancelli Aperti sono state possibili grazie alla preziosa collaborazione di: Città Metropolitana di Roma Capitale, Re.S.I.A. Aeronautica Militare, Unioncamere, Proprietà Del Gallo, Gorini e Greco.

I biglietti non sono rimborsabili, è possibile cedere il proprio biglietto comunicando il cambio di nominativo all’indirizzo mail: puntoappia@parcoappiaantica.it. Non sarà possibile variare il giorno/orario dell’attività dopo la prenotazione. In caso di disdetta si prega di comunicarcelo (per tempo) all’indirizzo mail: puntoappia@parcoappiaantica.it.

Dove

Parco Regionale Dell'Appia Antica, Via Appia Antica,60, Roma, Rm, Italia