Evento passato, cerca tra i contenuti simili gli eventi non ancora scaduti

Capodanno Per Famiglie Con i Ridikulus

in Eventi

Quarto anno consecutivo, a Roma, dell’evento “CCapodanno per famiglie” della Compagnia Teatrale I RIDIKULUS.
L’unico vero e originale evento di capodanno a teatro con i bambini!

Dopo il grandissimo successo del capodanno 2015, 2016, e il trionfo del 2017, anche quest’anno il 31 dicembre ci sarà lo spettacolo per famiglie, dove i bambini assieme ai loro genitori rideranno con la magia del teatro e aspetteranno il 2019 assieme agli attori con SPETTACOLO, BALLI, GIOCHI, DIVERTIMENTO, PANDORO, PANETTONE e SPUMANTE per TUTTI!

A grande richiesta torna lo spettacolo di Capodanno per tutta la famiglia, dopo il successo dello scorso anno, “BABBO NATALE SUPERSTAR” scritto e diretto da Antonio Losito e Veronica Liberale. In scena, assieme agli autori, c’è Massimo De Giorgio. Presenti anche Simone Giaccaglia e Valentina Piraino.

Quest’anno la location per il “CAPODANNO PER FAMIGLIE” sarà presso il TEATRO SAN GENESIO, sito in Via Podgora, 1 (Piazza Mazzini – Metro A “Lepanto”) a Roma.
Per info e prenotazioni potete chiamare al numero 334.7475332 (anche servizio whatsapp) o inviare una mail a teatro.ridikulus@gmail.com
Il costo della serata “SPECIALE CAPODANNO” delle ore 22.00 è:
40 euro per adulti e 30 euro per i bambini.
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA!

Informazioni

NB: visto l’enorme successo dello scorso anno, vi invitiamo a prenotarvi e ad acquistare il biglietto il più presto possibile.
Quest’anno sarà possibile acquistare il biglietto da subito!
Per qualsiasi informazioni rivolgersi ESCLUSIVAMENTE sempre al numero
334.7475332.

Dove

Teatro San Genesio, Via Podgora,1, Roma, Rm, Italia