Evento passato, cerca tra i contenuti simili gli eventi non ancora scaduti

Concorso Musicale Sound Giuliano

in Eventi

Iscrizioni aperte fino al 18 Aprile. Età compresa tra i 15 e i 35 anni. Due le sezioni in gara: “Cover” e “Inediti”. Regolamento e modulo di domanda disponibili online.

C’è tempo fino alle ore 24:00 del 18 Aprile per iscriversi alla II edizione del Concorso Musicale per Band e Cantanti/Cantautori “SOUND GIULIANO” organizzato dalla Parrocchia San Giovanni Battista di Giulianello (LT) in occasione della festa patronale di San Giuliano Martire, di cui animerà la prima serata dei festeggiamenti civili, sabato 28 Aprile 2018, dalle ore 21:00, a Piazza Umberto I.
Il contest è rivolto ai giovani di età compresa tra i 15 e i 35 anni e vuole offrire loro l’opportunità di esibirsi e far conoscere il proprio talento e la propria passione per la musica. Ogni partecipante potrà eseguire da 1 a 3 brani, a seconda delle indicazioni date dagli organizzatori della manifestazione. Sono due le sezioni in gara per le band e i solisti: “Cover” e “Inediti”.
Saranno ammessi tutti i generi musicali e i testi in qualsiasi lingua, compresi i dialetti. I brani dovranno essere interpretati dal vivo. Una commissione tecnica qualificata concluderà le preselezioni entro il 25 Aprile, selezionando un massimo 7 band e 7 cantanti solisti, e valuterà i finalisti per originalità, tecnica, espressività, presenza scenica, assegnando i premi ai vincitori.
Per effettuare l’iscrizione basta seguire alla lettera il Regolamento disponibile online per essere consultato e scaricato, insieme al modulo di domanda, da compilare e inoltrare corredato degli allegati richiesti. Contatti. Cell: 392 910 7795 – 334 631 0467. E-mail: parrocchiasgbgiulianello@gmail.com Pagina Facebook: Parrocchia San Giovanni Battista.

Informazioni

392 910 7795 – 334 631 0467
parrocchiasgbgiulianello@gmail.com
https://www.dropbox.com

Dove

in strada, Piazza Umberto I, Cori, Lt, Italia