Evento passato, cerca tra i contenuti simili gli eventi non ancora scaduti

Esposizione d'Arte E Conf. Stampa Presentazione Biennale Int. Etruria

in Eventi

Quando

-

Tags

Organizzatore

Idea Eventi Roma

Roma, 22 marzo 2019 alle ore 17, c/o la sede istituzionale del Consiglio del Primo Municipio – Roma Centro in Via della Greca, 5 (zona CIRCO MASSIMO), avrà luogo l’atteso evento di Presentazione della Biennale Inter.le dell’Etruria e la contestuale Inaugurazione di una Esposizione Collettiva d’Arte.

La Conferenza Stampa di presentazione di parte del Progetto della Biennale, nell’occasione specifica con particolare focus sul settore delle ARTI FIGURATIVE, verterà sul progetto complessivo che l’Imprenditore Quirino Martellini, Presidente del Comitato Organizzativo della Manifestazione, ha inteso ed intende dare alla nascente Biennale dedicata al Mondo dell’Arte e della Cultura nel loro senso più lato.

Saranno presenti numerosi artisti, giornalisti, Critici d’Arte e Personalità che potranno meglio conoscere gli aspetti salienti di questa Manifestazione Internazionale e godere delle opere in esposizione. Un Critico d’arte di fama sarà incaricato di esporre a voce, come in un Museo, le qualità artistiche di ciascun espositore.

Si procederà all’eventuale Premiazione di Personalità che si siano distinte in campo nazionale ed internazionale. Previsto un cocktail con servizio catering predisposto in apposito spazio. L’evento espositivo durerà due settimane effettive!

Informazioni

Per info Quirino Martellini – Presidente della Biennale Intern.le dell’Etruria. Rif. tel. +39 347-2669307 oppure +39 320-4935188 o scrivere a ideaserviceroma@gmail.com – www.biennale-etruria.it

Dove

in strada, Via Della Greca,5, Roma, Rm, Italia