Evento passato, cerca tra i contenuti simili gli eventi non ancora scaduti

Filumena Marturano

in Eventi

Torna a Formia lo spettacolo evento che ha vinto il Premio Nazionale del Gran Teatro FITA come miglior spettacolo italiano 2017, il Premio Mecenate come miglior spettacolo del Lazio 2017, e il Premio Teatro Augusteo di Napoli come miglior spettacolo in vernacolo.

Una versione fisica, contemporanea, profondamente viscerale del capolavoro di Eduardo De Filippo – “Filumena Marturano” come non l’avete mai vista. Un perfetto incontro tra la visione registica di Raffaele Furno, la magistrale interpretazione di Soledad Agresti (miglior attrice a Quarto, Ancona, Lucca) e la fluida interpretazione del cast (Isabella Sandrini, Valentina Fantasia, Annamaria Aceto, Ugo Fonti, Giuseppe Pensiero, Janos Agresti, e la partecipazione straordinaria di Sergio Locascio).

L’evento è organizzato in collaborazione con A.I.LAM. Onlus, organizzazione no profit che raccoglie fondi per finanziare la ricerca di fondi sulla Linfangioleimiomatosi, malattia genetica rara e degenerativa dei polmoni. L’intero incasso della serata sarà devoluto alla Onlus perché i ricercatori possano continuare il lavoro in laboratorio per trovare una terapia e una cura per tale malattia.

Arte e solidarietà, due ottimi motivi per partecipare allo spettacolo che porta la Compagnia Teatrale Imprevisti e Probabilità e il nome di Formia a mietere successi in tutta Italia.

Informazioni

Per informazioni e prenotazioni 328-8346944 oppure 339-8179254. Email imprevistiepro@gmail.com

Dove

Teatro Remigio Paone, Via Sarinola, Formia, Lt, Italia