Fotografia Al Femminile 3: Racconto Soggettivo Della Realtà

in Eventi

WSP photography presenta “La realtà delle fotografe”, un ciclo di seminari sulla storia della fotografia al femminile, con Rosa Maria Puglisi. Ultimo appuntamento “Fotografia al femminile e racconto soggettivo della realtà” il 18 gennaio alle ore19:00.

Nel terzo incontro si delineerà una tendenza che ha contraddistinto molta della produzione fotografica femminile dagli Anni Sessanta ad oggi: quella di un racconto della realtà vissuto, coinvolto e riferito “da dentro” situazioni, anche ai limiti del riferibile, spesso controverse oltre che intrecciate al vissuto delle autrici.

Modalità di partecipazione
I seminari sono a numero chiuso. Per partecipare a ciascuno dei seminari è obbligatorio prenotarsi inviando una mail a: info@collettivowsp.org specificando la data o il titolo del seminario a cui si vuole partecipare.

Il costo di partecipazione di ogni seminario è di 10 euro.

Ricordiamo che WSP Photography è un’associazione culturale affiliata all’ENAL pertanto l’ingresso e tutte le attività, sono riservate ai soli soci. In occasione dei seminari la tessera sarà rilasciata gratuitamente a chi ne fosse sprovvisto.

Informazioni

http://www.collettivowsp.org

info@collettivowsp.org

10 euro

Dove

Wsp Photography, Via Costanzo Cloro,58, Roma, Rm, Italia