Evento passato, cerca tra i contenuti simili gli eventi non ancora scaduti

"Il Letto Ovale":16,17, 18 Marzo Risate Al Piccolo Teatro San Pio

in Eventi

“Il letto ovale” di R. Cooney e J. Chapman, il 16,17 e 18 Marzo al Piccolo Teatro San Pio – Roma, Via Paolo Stoppa 10. Brillantissima commedia dal ritmo incalzante, sorprendente e divertente che strapperà risate a ripetizione! Biglietto 10€ – 8€ over 65. Prenota al 3495777991 3338925441

“Il letto ovale” è una commedia brillante in due atti. Il ritmo è incalzante, l’intreccio intrigante e divertente, le risate garantite!
Ci troveremo in un appartamento borghese abitato da un editore di libri per ragazzi, Philip Markham, e dalla moglie Johanna. Con loro, un venerdì sera, il socio Henry Lodge e la moglie Linda. Ci sono anche: un eccentrico arredatore, Alistair, impegnato nella ristrutturazione dell’appartamento e una cameriera tedesca, Silvia. La vicenda si colora di tinte rosa quando Joanna si ritrova al centro di un intreccio di tradimenti, equivoci e incomprensioni, originate da una lettera d’amore finita nelle mani sbagliate. Da questo momento sarà un susseguirsi di colpi di scena che ribaltano continuamente le carte in tavola. Irrompono nella storia un uomo d’affari a caccia di avventure sentimentali (Walter), una bizzarra scrittrice in cerca di un contratto editoriale (miss Smythe) e una disinibita centralinista (miss Wilkinson). “Il letto ovale” è il fulcro della storia attorno al quale ruotano doppi sensi, inganni, scene piccanti, tradimenti, e piccole ripicche e dove ogni personaggio finge di essere qualcun altro in un vortice dal ritmo incalzante che troverà soluzioni solo nel finale, forse… Un perfetto meccanismo comico che mantiene viva l’attenzione dello spettatore per tutta la durata.
Regia di Stefano La Malfa

Informazioni

https://www.facebook.com

suaviter.eu

Dove

Piccolo Teatro San Pio, Via Paolo Stoppa,10, Roma, Rm, Italia