Evento passato, cerca tra i contenuti simili gli eventi non ancora scaduti

Il Mercante Di Venezia - Da Shakespeare

in Eventi

Regia e Drammaturgia di Sabina Barzilai.
Produzione Artemista Giovani.
Lo spettacolo è inserito nell’ambito del Progetto Dalle Radici agli Orizzonti Officine Culturali Seconda Annualità Stagione 2018 2019 della Regione Lazio.

Lunedì 1 e martedì 2 Aprile si terranno due matinée in versione originale (inglese) riservate alle scuole, in collaborazione con il Rome Campus della Dallas University, prestigiosa istituzione presente da decenni sul territorio del Comune di Marino.

Le prove sono aperte al pubblico. Si tengono presso la Sala teatro nel parco di Villa Desideri il martedì pomeriggio con gli attori americani e nel weekend con gli attori italiani; chiunque fosse interessato a partecipare come uditore può contattare il teatro dalla pagina Facebook ufficiale sala teatro vittoria oppure via mail scrivendo all’indirizzo salateatrovilladesideri@gmail.com per ulteriori dettagli sugli orari.

Partecipano allo spettacolo alcuni studenti della Dallas University: Sam Chiodo, Annie Marcolin, Nikki Kramer e Ellie Gardiner che insieme agli attori della Compagnia Artemista Giovani: Agostino Schiavone, Francesca Verzaro, Greta Crucianelli, Chiara Bartolucci, Francesco Tibaldi, Vittorio Laera e Matteo Bozzetti daranno vita alla riduzione/rielaborazione del testo Shakespeariano.

La direzione del teatro di Marino ringrazia con particolare stima e simpatia Mr Peter Hatlie, decano e direttore del Rome Campus e Mr Stefan Novinski docente del Drama Course per la cortesissima collaborazione e la squisita disponibilità.

La Sala teatro Vittoria è diretta dalla regista e attrice Sabina Barzilai.

NOTE Le prove sono aperte al pubblico. Si tengono presso la Sala teatro nel parco di Villa Desideri il martedì pomeriggio con gli attori americani e nel weekend con gli attori italiani; chiunque fosse interessato a partecipare come uditore può contattare il teatro dalla pagina Facebook ufficiale sala teatro vittoria oppure via mail scrivendo all’indirizzo salateatrovilladesideri@gmail.com per ulteriori dettagli sugli orari

Informazioni

3397644907 – 3336723842
salateatrovilladesideri@gmail.com

SPECIFICHE PAGAMENTO: Ingresso gratuito con tessera Artemista. La tessera si può fare all’entrata il giorno dello spettacolo. Il costo della tessera anno 2019 è di
€10

Dove

Sala Teatro Vittoria c/O Parco Di Villa Desideri, Corso Vittoria Colonna,59, Marino, Rm, Italia