Evento passato, cerca tra i contenuti simili gli eventi non ancora scaduti

Onelove House Party

in Eventi

Il ritorno di ONELOVE! IL PARTY. House music 100% dj Mauro Casazza Voice Miss Mary. x riduzione ingresso in lista 3387230863. Nel parco del ninfeo all’eur presso the Random club

One Love nasce nel 2000 dall’incontro di persone diverse ma unite da un solo sogno: quello di essere insieme al di là delle differenze.

L’unica lingua che consente la realizzazione di questo sogno è la musica: One Love è un movimento di musica nuova.

One Love non accade in uno spazio fisso: è un movimento itinerante, che sposta la sua struttura ovunque venga chiamato; un evento One Love può avvenire su una spiaggia o in un teatro, in un club o su un prato; è un movimento nomade, e la sua geografia non conosce confini. È un territorio virtuale, e i suoi abitanti sono di ogni genere.

One Love è aperto ad ogni identità, al di là di differenze di genere, colore, credo, classe.

One Love è una dimensione da attraversare in estrema libertà.

One Love non conosce discriminazione: ogni differenza è esaltata nella sua unicità. Non parla linguaggi incomprensibili: propone suoni, immagini ed emozioni che ognuno può interpretare con il proprio codice.

A chi partecipa a un evento One Love non viene chiesto niente in cambio: soltanto di esserci. Nella dimensione One Love non ci sono leggi: l’unica regola è il rispetto dell’altro/a; l’armonia crea unione, e One Love unisce. Questo è il sogno di One Love…

One Love siete voi.

Informazioni

http://www.onelovehouseparty.it

Dove

The Randoom, Viale Dell'Agricoltura, Roma, Rm, Italia