Evento passato, cerca tra i contenuti simili gli eventi non ancora scaduti

Tetro Dell'Opera (Con Permesso Speciale)

in Eventi

Il Teatro apre le porte a gruppi di visitatori, su richiesta. Una guida qualificata, accompagnerà gli ospiti in un’appassionante visita alla sala, al palcoscenico e ad altri luoghi emblematici, offrendo una coinvolgente esperienza.

Il Teatro apre le porte a gruppi di visitatori, su richiesta. Una guida qualificata, accompagnerà gli ospiti in un’appassionante visita alla sala, al palcoscenico e ad altri luoghi emblematici, offrendo una coinvolgente esperienza che permetterà di entrare in contatto con una straordinaria realtà e con i professionisti che vi lavorano. Sarà inoltre possibile visitare la piccola Sala Museo, allestita dall’Archivio Storico, ricca di documenti e di un video che rievocano la gloriosa storia del Teatro.
Il Teatro dell’Opera di Roma, luogo dell’eccellenza artistica e musicale nazionale, apre le porte a quanti vogliano conoscerne da vicino l’attività, fulcro della vita culturale capitolina.
Il Teatro propone la visita guidata che, attraverso un percorso all’interno dei suoi luoghi più significativi (normalmente non visitabili) condurranno il visitatore a scoprirne la storia e il funzionamento, in un’esperienza unica che svelerà le fasi necessarie alla messa in scena di uno spettacolo.

Informazioni

Data: Sabato 15 Febbraio 2020 ore 9.50
Visita guidata inclusivo del biglietto d’ ingresso € 18
Iscrizione all’Associazione per l’anno 2020 in omaggio.
Durata Visita: circa un’ora e mezzo.
Appuntamento: Ore 9:50 – Piazza Beniamino Gigli, 7 – Roma
Prenotazione obbligatoria e contestuale pagamento con Bonifico Bancario:
vedi su https://www.passeggiateroma.eu
Per informazioni, contattare Livia De Stefano
Tel. 347.1007191 – Email: liviadestefano@passeggiateroma.eu
www.passegiateroma.eu
https://www.facebook.com
https://twitter.com

Dove

in strada, Piazza Beniamino Gigli, Roma, Rm, Italia