Evento passato, cerca tra i contenuti simili gli eventi non ancora scaduti

"Teverina Buskers – Festival Degli Artisti Di Strada".

in Eventi

Due giorni di spettacoli per tutte le età, arte di strada, circo contemporaneo, workshops, mercatino artigianali, spazio bimbi,street foods e tanto altro.

Sabato 24 e domenica 25 Giugno, il Comune di Celleno, ospiterà la II edizione del “Teverina Buskers – Festival degli artisti di strada.”

Un evento totalmente gratuito che attraverso l’arte di strada, nelle sue variegate connotazioni si propone l’ambizioso compito di trasformare, per la sua intera durata, Celleno, in un paese fuori dall’ordinario dove si svolgono attività stra-ordinarie!

Due giorni di festa, musica per le strade, personaggi strambi e divertenti, giocolieri, clown pronti a regalare agli spettatori momenti di gioia collettiva, a stupirli con le loro abilità e ammaliarli con la loro simpatia.Un momento di aggregazione creativa, che porta differenti realtà locali a lavorare insieme con lo scopo di offrire un divertimento intelligente e partecipativo, attraverso uno dei più primordiali mezzi di comunicazione: la risata!

Artisti internazionale, mercatino con una accurata selezione di artigianato e banchetti di street food renderanno anche questa seconda edizione indimenticabile!
Dalle ore 15:00 a notte fonda si susseguiranno spettacoli di arte di strada e circo contemporaneo,workshops, giochi e tanto altro ancora.
L’evento si terrà anche in caso di pioggia.

Informazioni

Sito: www.teverinabuskers.it

Email: info@teverinabuskers.it

Telefono: 328-8775691 328-4674637

Dove

in strada, Piazza Della Repubblica, Celleno, Vt, Italia