Evento passato, cerca tra i contenuti simili gli eventi non ancora scaduti

Teverina Buskers- Festival Internazionale Degli Artisti Di Strada

in Eventi

Il 14-15-16 Settembre 2018, il Borgo Fantasma di Celleno, ospiterà la III edizione del “Teverina Buskers – Festival Internazionale degli Artisti di Strada.”

Tre giorni di festa, musica per le strade, personaggi strambi e divertenti, giocolieri, clown pronti a regalare agli spettatori momenti di gioia collettiva, a stupirli con le loro abilità e ammaliarli con la loro simpatia.Un momento di aggregazione creativa, che porta differenti realtà locali a lavorare insieme con lo scopo di offrire un divertimento intelligente e partecipativo, attraverso uno dei più primordiali mezzi di comunicazione: la risata!

Artisti internazionale, mercatino con una accurata selezione di artigianato e banchetti di street food renderanno anche questa seconda edizione indimenticabile!

Si inizia la sera di Venerdì 14 con un grande C.A.B.A.R.È a cura della Compagnia “La Settimana Dopo” e il suo “calderone artistico”.Tutti gli artisti sul palco per inaugurare questa III straorinaria edizione.

Sabato 15 e Domenica 16 invece le attività partiranno nel primo pomeriggio e proseguiranno fino a notte fonda.

Le oltre 30 repliche, tra spettacoli e performance, laboratori, workshop e la magica location del Borgo Fantama di Celleno, rendono il Teverina Buskers l’imperdibile evento di fine estate.

Seguiteci sulla pagina Fb e sul sito internet per rimanere aggiornati costantemente su tutte le novità e il programma.

Informazioni

www.teverinabuskers.it

FB. Teverina Buskers

tel. 328 87 75691

info@teverinabuskers.com

Dove

in strada, Piazza San Rocco, Celleno, Vt, Italia