Evento passato, cerca tra i contenuti simili gli eventi non ancora scaduti

Visita Guidata Al Bunker Di Villa Ada-Savoia: Sabato 10 Dicembre

in Eventi

Hai mai visitato un rifugio antiaereo?Roma Sotterranea ti porta alla scoperta del Bunker della famiglia reale, forse utilizzato durante i bombardamenti della II Guerra Mondiale e oggi completamente ristrutturato e accessibile! Dopo una breve passeggiata a Villa Ada si giunge all’ingresso nascosto…

La visita guidata al Bunker di Villa Ada-Savoia è organizzata dall’associazione culturale Roma Sotterranea, che si è occupata del recupero e del restauro della struttura.
Durante la passeggiata che conduce al Bunker, la guida fornirà alcune informazioni sulla storia della Villa e della famiglia Savoia. Una volta raggiunto il rifugio, saranno illustrati i diversi ambienti recentemente restaurati ed in parte ammobiliati. La visita si concluderà con un suggestivo documento audio- video curato dal noto autore e documentarista Fabio Toncelli.
Il costo della visita è di 12 euro e la durata 1:30 circa. Le visite partono da via Panama n°55 (appuntamento di fronte al bar Panamino) e si prenotano dal sito www.bunkervillaada.it

Link alla pagina dell’evento:
http://www.romasotterranea.it

Informazioni

Sito: http://www.romasotterranea.it

Appuntamento: davanti Bar Panamino (Via Panama 55), 10 minuti prima dell’inizio della visita

Orario: 14:30 – 16:00

Prezzo: 12 euro

Dove

Quartiere II Parioli, Via Panama,55, Roma, Rm, Italia