Evento passato, cerca tra i contenuti simili gli eventi non ancora scaduti

C'Era Una Volta Il Natale: Mercatino E Mostra Dei Presepi

in Mercatini

Nel Chiostro della Cisterna sarà allestita, rinnovata nella forma e nei contenuti, la mostra dei Presepi. Nel Chiostro Grande troverà spazio il mercatino di Natale, nei giorni 8-9-10-11 e 17/ 18 dicembre 2016, aperto ad artigiani, hobbisti ed associazioni.

Nello stupendo scenario della Basilica della Quercia sono in corso i grandi preparativi frutto dell’unione di due belle realtà: Basilica de La Quercia e Pro Loco di Viterbo che nella reciproca e profonda condivisione di idee valori e progetti, mettono in frutto una serie di eventi ed iniziative.Si parte con il periodo natalizio.

“C’era una volta il Natale” Per riscoprire il significato profondo di un momento che non è e non può essere solo regali e lucette, ma l’occasione di vivere appieno e profondamente, insieme, il significato non solo letterale, di ‘nascita’, del periodo più importante e speciale dell’anno…il Natale.

Tantissime le iniziative messe in programma, tra i mirabili colori del Natale.Ancora qualche giorno e le conoscerete tutte.

Informazioni

Per informazioni sugli eventi e su come fare per partecipare al mercatino: segreteria@prolocoviterbo.it – 393 3232478

Dove

Basilica Della Quercia, Piazza Del Santuario, Viterbo, Vt, Italia