Evento passato, cerca tra i contenuti simili gli eventi non ancora scaduti

Car Boot Sale - Vendita Dell'Usato Dal Portabagagli Dell'Auto

in Mercatini

Stiamo preparando, il 1° Car Boot della Maremma. Un evento esclusivamente riservato ai privati, dove la vendita avverrà direttamente dalla macchina. Il nome, tipicamente inglese, rende il senso: vendita dal bagagliaio, gli oggetti per noi da eliminare per altri invece possono essere interessanti.

Si potrà barattare, vendere, comprare e scambiare! Si arriva dalle 7.30 alle 8.30, alle 9 si apre e al tramonto tutti a casa! Per esporre ci si può aiutare con un vecchio attaccapanni o un tavolino, una vecchia sedia ma non allestire una bancarella standard poiché il principio di questa manifestazione è diverso. Una macchina, che fa da negozio e vetrina, e tu sarai il mercante della giornata. E soprattutto c’è Arte Car Boot, una piattaforma aperta alle Arti e Mestieri di artisti/creativi emergenti che arrivano con le loro auto per vendere le loro opere.

INFORMIAMO COLORO INTENDONO PARTECIPARE AL NOSTRO CAR BOOT CHE LE PRENOTAZIONI SI CHIUDONO IL GIOVEDI’ PRIMA DELL’EVENTO.

IL BEST CAR BOOT SALE si svolge con un minimo di 25 partecipanti paganti. Nel caso di mancato raggiungimento di tale numero è facoltà dell’Organizzazione annullare lo svolgimento dello stesso, informandone gli operatori prenotati il venerdì precedente la manifestazione.

3a DOMENICA DEL MESE
DALLE ORE 7,30 AL TRAMONTO

Informazioni

Prenota in Tempo: Tel. 347.3638993

http://www.mostremercatiulisse.it
http://www.mostremercatiulisse.it
http://www.mostremercatiulisse.it

Dove

in strada, Viale Trasvolatori Atlantici, Orbetello, Gr, Italia